Contenuti

Dal sito dell' ENSE (http://www.ense.it/):
"L'Ente Nazionale Sementi Elette è un Ente di Diritto Pubblico, [...] compreso tra gli Enti scientifici di ricerca e sperimentazione necessari per lo sviluppo del paese. [...] Con D.Lgs. 29/10/1999 n° 454 è stato riordinato attribuendogli autonomia scientifica, statutaria, organizzativa, amministrativa e finanziaria e incaricandolo di svolgere i compiti che derivano dall'applicazione delle norme che disciplinano la produzione e la commercializzazione dei prodotti sementieri".
L’ENSE, rischia di venire soppresso dal decreto della manovra anticrisi. Le sue funzioni, il suo personale, le sue strutture passano all’INRAN, Istituto Nazionale per la Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione di Roma. Le motivazioni di tale provvedimento appaiono criticabili da diversi punti di vista.


lunedì 21 giugno 2010

Manifestazione a Milano contro la "manovra" anticrisi del governo

Milano, 23/06/2010 P.zza San Carlo ore 16 - 18

I lavoratori pubblici protestano contro la "Manovra" del governo che taglia il salario, le liquidazioni, le pensioni dei lavoratori pubblici a reddito medio basso per mantenere i privilegi degli evasori, delle rendite finanziarie, dei malavitosi che esportano denaro sporco all'estero per

poi ripulirlo attraverso gli scudi fiscali.






















Ci tengo a precisare che ogni forma di manifestazione non è una manovra inutile, risultati positivi si ottengono con più manifestazioni.

Chiunque voglia partecipare scriva a: francesco.cav@libero.it
Per maggiori informazioni http://www.flc-cgilmilano.it/

Nessun commento:

Posta un commento