Contenuti

Dal sito dell' ENSE (http://www.ense.it/):
"L'Ente Nazionale Sementi Elette è un Ente di Diritto Pubblico, [...] compreso tra gli Enti scientifici di ricerca e sperimentazione necessari per lo sviluppo del paese. [...] Con D.Lgs. 29/10/1999 n° 454 è stato riordinato attribuendogli autonomia scientifica, statutaria, organizzativa, amministrativa e finanziaria e incaricandolo di svolgere i compiti che derivano dall'applicazione delle norme che disciplinano la produzione e la commercializzazione dei prodotti sementieri".
L’ENSE, rischia di venire soppresso dal decreto della manovra anticrisi. Le sue funzioni, il suo personale, le sue strutture passano all’INRAN, Istituto Nazionale per la Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione di Roma. Le motivazioni di tale provvedimento appaiono criticabili da diversi punti di vista.


mercoledì 7 luglio 2010

INVITO TUTTI A RIFLETTERE

Cari lettori, vorrei invitarvi a riflettere sui problemi che il governo sta creando al nostro paese.

Leggete l'articolo che segue, spero lo troviate interessante. Forse non è molto inerente alla nostra protesta, però di certo ci da l'idea che l'Italia è un paese che non ha più voce e dove i diritti dei cittadini vengono calpestati.


Si stanno ribellando gran parte dei cittadini italiani
non facciamo sopprimere la nostra dignità


roma_corriere_it_roma_notizie_cronaca_10_luglio_7_manife

Nessun commento:

Posta un commento